Da lunedì le maglie dedicate ad Haller saranno messe all’asta di beneficenza

Oggi, in occasione dell’amichevole Augsburg-Bologna, entrambe le squadre scenderanno in campo con un’edizione speciale delle rispettive divise da gioco per onorare la memoria di Helmut Haller, indimenticabile campione nato e cresciuto calcisticamente proprio ad Augsburg che indossò la maglia del Bologna dal 1962 al 1968 diventando protagonista dello scudetto del 1964.

Le maglie con cui i giocatori di Augsburg e Bologna scenderanno in campo riporteranno infatti sul retro il numero del giocatore che le indossa e il nome Haller. A partire da lunedì, le maglie indossate dai rossoblù saranno messe all’asta e il ricavato devoluto in beneficenza alle associazioni Bimbo Tu Onlus e AIL Bologna. Due sono i canali per aggiudicarsi uno di questi cimeli: la pagina facebook “Beneficenza Di Vaio” e la piattaforma Charity Stars. Lo comunica il sito ufficiale del Bologna.

1 commento

  1. […] Oggi, in occasione dell’amichevole Augsburg-Bologna, entrambe le squadre scenderanno in campo con un’edizione speciale delle rispettive divise da gioco per onorare la memoria di Helmut Haller, indimenticabile campione nato e cresciuto calcisticamente proprio ad Augsburg che indossò la maglia del Bologna dal 1962 al 1968 diventando protagonista dello scudetto del 1964….continua a leggere su: https://www.calciomercatobolognafc.it/2019/08/03/da-lunedi-le-maglie-dedicate-ad-haller-saranno-mess… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *